Nintendo annuncia Pokémon Black 2 e Pokémon White 2

A giugno in Giappone due nuovi titoli per DS dedicati ai Pokémon.
A giugno in Giappone due nuovi titoli per DS dedicati ai Pokémon.
Nintendo annuncia Pokémon Black 2 e Pokémon White 2

Usciranno a giugno, su Nintendo DS, due nuovi titoli dedicati ai Pokémon: IGN svela che Nintendo lancerà in estate, nei negozi giapponesi, Pokémon Black 2 e Pokémon White 2, proponendoli come due giochi venduti separatemente.

Al momento non ci sono notizie sulla loro pubblicazione in occidente, sebbene si attenda in tempi brevi almeno una versione per il mercato USA. Non è certo nemmeno se si tratti a tutti gli effetti di veri e propri sequel degli originali Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca ,o piuttosto di titoli nei quali si ripropongano semplicemente medesime ambientazioni e trame. 

Per ora è noto unicamente il fatto che nei due giochi apparirà un misterioso, leggendario Pokémon, presente ovviamente in due versioni diversamente colorate. Per tutte le altre informazioni, sembra purtroppo che si dovranno attendere ulteriori aggiornamenti da parte della società giapponese.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti