Nokia 3710 fold: immagini e specifiche tecniche

Presentato il nuovo Nokia 3710 fold, un telefonino rivolto a una clientela non troppo esigente e che vuole risparmiare. Il nuovo modello sarà lanciato entro l’anno (probabilmente a fine anno) e avrà delle caratteristiche discrete per la fascia di mercato cui è rivolto. Inoltre, una certa importanza rivestirà l’aspetto “ecologico” del nuovo telefonino, visto che il 3710 è prodotto per l’80% con materiali riciclabili.

Il 3710 possiede due schermi, come buona parte dei i modelli “a conchiglia”, di cui uno da 2,2 pollici TFT a 16,7 milioni di colori e l’altro, quello minore, da 1,36 pollici TFT monocromatico. Con la fotocamera di 3,2 megapixel consente inoltre di scattare fotografie di buona qualità e di condividerle in Rete grazie alla funzione Ovi Share.

La capacità d’archiviazione è garantita dalla memoria interna di 70MB e possibilità di collegare una memoria esterna microSD fino a 8GB. Mentre, riguardo le connessioni, il Nokia 3710 fold è compatibile con GPRS Classe 32, UMTS e navigazione tramite browser HTML/WAP 2.0 e Bluetooth 2.1 con EDR.

Il nuovo modello sarà in vendita in tre differenti colori, mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 140 euro.

[nggallery id=2131]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti