Nokia Lumia 800, doppia patch in arrivo

Nokia ha confermato il recepimento di alcune segnalazioni di problemi alle batterie del Lumia 800. Ma sono problemi isolati. E due fix sono in arrivo.
Nokia ha confermato il recepimento di alcune segnalazioni di problemi alle batterie del Lumia 800. Ma sono problemi isolati. E due fix sono in arrivo.

Nokia ha confermato sul proprio forum di discussione ufficiale come siano giunte alcune lamentele circa la durata della batteria dei primi smartphone acquistati. Il gruppo promette sì un doppio intervento di aggiornamento per i prossimi mesi, ma al tempo stesso dissocia le proprie patch dai problemi emergenti e consiglia pertanto l’utenza a contattare l’assistenza per verificare se possa configurarsi qualche altro tipo di problematica.

Il doppio intervento di update è infatti pianificato da tempo da Nokia ed indipendente dai problemi emersi in queste ore. Secondo quanto spiegato dal gruppo, un primo update è previsto nel mese di dicembre ed è destinato ad aumentare l’efficienza della carica del dispositivo; un secondo update è previsto per il mese di gennaio e porterà la carica della batteria da 1300mAh a 1450mAh. Trattasi pertanto di interventi programmati da tempo e non ricollegabili a qualsivoglia urgenza.

Secondo le testimonianze raccolte da Nokia, i problemi sulle batterie del Lumia 800 sarebbero sporadici, isolati e non ricollegabili ad un qualsivoglia problema seriale. Il Nokia Lumia 800 che la nostra redazione ha in prova, nella fattispecie, non ha manifestato problema alcuno con la durata delle batterie e non è pertanto possibile testimoniare alcuna disfunzione in tal senso.

[nggallery id=336 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti