Nokia N97, videorecensione

Dedicato a tutti quelli che aspettavano di acquistare il nuovo iPhone 3G S e sono rimasti delusi dal prezzo troppo elevato proposto da TIM e da Vodafone ma anche a coloro che, sempre fedeli a “mamma Nokia”, hanno atteso l’arrivo della funzionalità touchscreen nella serie N. Il nuovo Nokia N97 sarà disponibile nei negozi a partire dal 20 giugno e ormai grande è l’attesa. Per ingannare le ore che ci separano da Sabato 20 giugno, o forse solo per conoscere i primi particolari del Nokia N97, ecco un’ottima videorecensione.

I ragazzi di PhoneArena sono riusciti a mettere le mani in anteprima su un nuovissimo Nokia N97 e hanno effettuato un primissimo test. La prima parte del video si concentra sull’estetica del nuovo telefono cellulare di Nokia mostrando da vicino quelle novità, come l’ingresso jack standard da 3,5″ per le cuffie e il meccanismo con cui si estrae la tastiera QWERTY, che rendono affascinante il Nokia N97.

[youtube]R3AUiVhq7BI[/youtube]

La seconda parte del video mostra invece una selezione delle tantissime funzionalità del Nokia N97: si parte dalla particolare home-page caratterizzata dalla presenza dei widget, ci viene poi mostrato quanto sia semplice navigare con il browser interno e si arriva alla dimostrazione delle potenzialità multimediali di cui questo device è fornito.

Ricordiamo che il Nokia N97 in Italia è un’esclusiva di TIM ed è proposto a 599 euro per la versione ricaricabile oppure in abbinamento alle tariffe TIM TuttoCompreso 2.0.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti