Nokia presenta il nuovo terminale Mural

Nokia ha annunciato il rilascio di un nuovo terminale con AT&T, denominato Mural, che viene presentato con un buon rapporto qualità prezzo. Il design a conchiglia risulta elegante e accattivante, specie per la disponibilità di cover dai colori vivaci.

La comunicazione è stata tenuta nella giusta considerazione, grazie alla presenza dei moduli 3G e HSDPA, potendo così risultare d’interesse anche per chi predilige attività di social networking. Il generoso tastierino numerico, poi, agevola la scrittura di messaggi di vario tipo.

Lo schermo ha l’ampiezza di 2,2 pollici e supporta la risoluzione di 320×240 punti. La memoria è espandibile sino a 16 GB con schede micro SD ed è inoltre disponibile una fotocamera da 2 megapixel. Tasti esterni dedicati consentono l’accesso al player multimediale senza dover aprire il device.

La batteria consente di raggiungere sino a 4 ore di conversazione in 3G. Si tratta dunque di uno smartphone dalle specifiche interessanti, anche sci sarà da verificare l’eventuale disponibilità in Europa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti