Norton 360 Standard: sconto del 66% sull'antivirus

Norton 360 Standard offre tutta l'esperienza Norton attraverso diverse utility: dall'antivirus al password manager fino alla VPN.
Norton 360 Standard offre tutta l'esperienza Norton attraverso diverse utility: dall'antivirus al password manager fino alla VPN.

Quando si nomina la parola antivirus, Norton è uno dei primi nomi che viene in mente.

Si tratta di un’azienda fondata nel 1990 da Peter Norton e che, nell’ultimo trentennio, ha accompagnato l’evoluzione del concetto stesso del termine antivirus. Dai primi virus, che circolavano su floppy e supporti simili, fino alle più recenti minacce del web: Norton è sempre stato un marchio in prima linea nella lotta per la sicurezza degli utenti.

Anche al giorno d’oggi, periodo in cui i pericoli per chi naviga online sono molteplici, questo nome assume un peso specifico notevole. Nello specifico, Norton 360 Standard rappresenta quanto di più avanzato può offrire l’azienda americana.

Norton 360 Standard: il frutto di più di trent’anni di esperienza nel settore della sicurezza digitale

Come è facile intuire, Norton 360 Standard va ben oltre al concetto classico di antivirus.

Stiamo infatti parlando di un vero e proprio pacchetto in grado di offrire singoli strumenti come:

  • un sistema di protezione dalle minacce in tempo reale, efficace nell’individuare virus e malware di qualunque tipo e di eliminare gli stessi in tempo record;
  • una VPN, nota come Secure VPN, in grado di proteggere la connessione rispetto a sguardi indiscreti;
  • lo Smart Firewall (disponibile su PC) o il Firewall (su Mac), capace di monitorare le comunicazioni tra computer e rete, bloccando l’eventuale traffico indesiderato;
  • un password manager, che permette di memorizzare e gestire facilmente parole d’accesso in modo del tutto sicuro;
  • 10 GB di backup su cloud, ideale per contrastare potenziali pericoli come i temuti ransomware;
  • SafeCam, un sistema che permette di individuare e scongiurare eventuali tentativi di intromissione rispetto alla webcam.

Di fatto, Norton 360 Standard offre una strategia completa di protezione del computer, il tutto anche a un prezzo decisamente alla portata di tutti. Grazie allo sconto del 66% infatti, l’abbonamento annuale a questa suite costa appena 24,99 euro rispetto ai 74,99 euro del prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti