Nuovi Samsung Galaxy Player da 3,6 e 4,2 pollici

Samsung annuncia l'arrivo di due nuovi Samsung Galaxy Player, con display da 3,6 e 4,2 pollici, basati su Android 2.3 Gingerbread.
Samsung annuncia l'arrivo di due nuovi Samsung Galaxy Player, con display da 3,6 e 4,2 pollici, basati su Android 2.3 Gingerbread.

Due nuovi Samsung Galaxy Player sono stati ufficialmente presentati dal produttore sudcoreano, dalle specifiche tecniche identiche ma che differiscono esclusivamente per la dimensione del pannello integrato: un device ha un display da 3,6 pollici e l’altro da 4,2 pollici, che consente chiaramente una migliore riproduzione dei video.

Dotati del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, entrambi i Samsung Galaxy Player hanno uno schermo con risoluzione WVGA, una porta USB per la memorizzazione dei dati, supporto al Bluetooth, una scheda microSD per caricare con facilità la musica o i filmati preferiti e svariate applicazioni disponibili grazie al sistema operativo mobile di Google.

Si tratta insomma di due lettori multimediali piuttosto completi che, grazie alla presenza di altoparlanti dual stereo, offrono una riproduzione dei brani musicali di ottima qualità, nonché di video oppure di videogiochi, tutti scaricabili mediante lo store virtuale Google Play.

Il Samsung Galaxy Player da 3,6 pollici è già disponibile per l’acquisto esclusivamente da Best Buy, e ha un prezzo di 149 dollari. L’altro sistema Samsung Galaxy Player da 4,2 pollici sarà invece prenotabile a partire dal 4 maggio e debutterà il 13 dello stesso mese, con un esborso economico pari 199 dollari. Due novità Samsung che si aggiungono dunque all’ampia serie di lettori musicali a disposizione, così da arricchire ulteriormente l’offerta Android del produttore, che con la serie Galaxy ha saputo raggiungere un enorme successo, sia con i Player che con gli smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti