Nuovo 3 SkypePhone entro l'anno

Il dispositivo, lo ricorderete, è stato lanciato a inizio Ottobre, il 3 per la precisione, e da allora, secondo 3 Italia, le utenze aumentano del 60% al mese. Si tratta, semplificando di parecchio, di un telefono che usa Skype tramite la rete Tre Italia.

Una chicca, che la stessa 3 rivela, è che una nuova versione del dispositivo, (probabilmente) fornita di tecnologia HSDPA, uscirà entro l’anno.

Ma chi sono gli utilizzatori del 3 SkypePhone? Maschio, 38enne, ama chattare e chiama per circa 20 minuti al giorno; è questa la fotografica che scatta 3 Italia sugli utilizzatori del 3 SkypePhone.

La tariffa andata per la maggiore sembra essere Subito 3 che permette l’acquisto del telefono a 99? insieme a una scheda 3 con tre euro di traffico incluso. Inoltre, chi decide di acquistare lo SkypePhone entro il 31 Marzo, si vedrà restituire i 99? in 10 mesi a 10? al mese utilizzabili come traffico. Inoltre, chi decide di acquistare il telefono ha a disposizione 10 ore al giorno di chiamate gratuite Skype-to-Skype.

Infine, per chiarire ogni dubbio sullo sblocco del dispositivo, 3 Italia dichiara:

“Con l’offerta Subito 3 il telefono rimane vincolato all’operatore per 18 mesi. Nel dettaglio, tale vincolo non è rimuovibile neanche a pagamento prima che siano trascorsi 9 mesi dalla data di acquisto del cellulare in conformità alla delibera n. 9/06/CIR dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, alle Condizioni Generali di Contratto e al Regolamento di Servizio. Tra il decimo e il diciottesimo mese dalla data di acquisto, il vincolo potrà essere rimosso, a pagamento ed a richiesta del cliente. A partire dal diciannovesimo mese dalla data di acquisto del 3 Skypephone il vincolo verrà rimosso da 3 gratuitamente secondo le modalità indicate da 3”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti