Nuovo Apple Store in Italia a Porta di Roma il 21 aprile

Il decimo Apple Store italiano aprirà nella Galleria Porta di Roma e sarà probabilmente inaugurato sabato 21 aprile.
Il decimo Apple Store italiano aprirà nella Galleria Porta di Roma e sarà probabilmente inaugurato sabato 21 aprile.

Un nuovo Apple Store sta per essere aperto in Italia: trattasi di un nuovo punto vendita che sarà posto all’interno della Galleria Porta di Roma, in via Alberto Lionello 201 a Roma. La notizia è stata confermata in via ufficiale dato che proviene dall’elenco dei negozi nel sito ufficiale Apple, sebbene il testo relativo al nuovo store fisico sia stato prontamente rimosso dall’azienda.

Confermate dunque le indiscrezioni di qualche settimana fa che vedevano proprio nella Galleria Porta di Roma l’apertura del decimo Apple Store italiano, che dovrebbe aprire le porte al pubblico sabato 21 aprile con la tipica cerimonia di inaugurazione e con i commessi Apple che regaleranno ai primi visitatori la tradizionale maglietta della Mela. Tuttavia, la data di inaugurazione non è stata ancora confermata ufficialmente e non ce n’è traccia sul sito ufficiale di Cupertino.

Al momento, la pagina dell’Apple Store della Galleria Porta di Roma non è stata ancora attivata ma vista la vicinanza dell’evento di inaugurazione, la stessa non dovrebbe tardare. Nel frattempo, proseguono i lavori sull’undicesimo Apple Store italiano, che avrà luogo a Torino nella centralissima Via Roma. Dovrebbe aprire le porte in autunno, forse in concomitanza con il debutto di iPhone 5, per una cerimonia d’inaugurazione senza precedenti.

Si ricorda che questo di Roma è il nono Apple Store italiano che viene aperto in un centro commerciale, mentre a oggi l’unico punto vendita a sé della Mela è quello di Bologna. Nella lista, sono compresi quello di Firenze, Bergamo, Bologna, Milano Carugate, Roma Lunghezza, Caserta Marcianise, Milano Rozzano, Torino Grugliasco e Catania.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti