Nuovo Nokia E72: immagini, video e specifiche tecniche

Il nuovo smartphone business oriented Nokia E72 riprende le caratteristiche del suo modello predecessore, il Nokia E71, con un miglioramento generale che lo rende ancora più interessante e piacevole da utilizzare. Il nuovo dispositivo mobile include una camera da 5 megapixel.

Il nuovo tasto di navigazione ottico permette di utilizzare facilmente le funzionalità per la gestione delle email e consente di spostarsi tra i menu velocemente e in un modo molto semplice. Novità anche per il jack aufio, ora da 3,5 mm, che si trova sulla parte superiore del cellulare.

Con il nuovo smartphone di casa Nokia sarà semplicissimo anche impostare le opzioni per inviare e ricevere email sul telefonino e utilizzare alcuni tra i maggiori servizi e programmi di instant messaging, come Yahoo Messenger, Google Talk e Ovi.

Nel nuovo Nokia E72 è integrata anche una utilissima bussola digitale, che si potrà integrare perfettamente con la presenza del nuovo servizio di Mappe. Viene migliorata la qualità audio durante le chiamate, dato che sarà disponibile automaticamente un modo per cancellare il fastidioso rumore di sottofondo che spesso accade di sentire.

Inoltre, per rendere il dispositivo utile anche nei momenti di difficoltà, è presente anche una comoda torcia che si può attivare alla pressione di un solo tasto. Il nuovo cellulare sarà disponibile entro la fine dell’anno e costerà circa 350 euro.

[general http://common.html.it/bin/player/player.swf?external=1&autoplay=0&uid=RS+24NEwjZbO0z8YNLZD33fZp5o= w420 h367]

[nggallery id=2127]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti