Opportunità per neolaureati

CSP è una società Torinese, con sedi a Milano e Lugano, che offre Consulenza tecnica e applicativa nel settore dell’Information Technology dal 1977. Il portafoglio di offerta è composto anche da soluzioni di business integration, outsourcing, sviluppo di progetti “a corpo” in collaborazione con prestigiose aziende e società leader nei settori assicurazione, banche, industria, terziario e pubblica amministrazione.

CSP è attualmente alla ricerca di brillanti neolaureati da inserire in un percorso formativo e professionale orientato al mondo Java.

In particolare, viene proposta la partecipazione ad un corso di formazione presso la sede di Milano sulla programmazione con tecnologia java della durata approssimativa di 3 mesi, durante i quali saranno affrontati, in modo completo, tutti i principali aspetti del linguaggio java e dei più comuni framework ad esso correlati.

Durante questo periodo è inoltre prevista l’erogazione di una borsa di studio a titolo di rimborso spese.

I partecipanti al corso saranno coinvolti in prima persona nella realizzazione di applicativi legati alle soluzioni proposte da CSP sul mercato ed avranno pertanto modo di acquisire una solida base di competenze di programmazione in ambito java.

Al termine del percorso saranno valutate possibilità di inserimento nella struttura CSP, con contratto di collaborazione od assunzione.

Requisiti richiesti:

  • Età compresa tra i 22 ed i 28 anni;
  • Laurea in informatica o ingegneria informatica;
  • Competenze di programmazione a livello base, preferibilmente in ambito java;
  • Passione per la tecnologia e forte orientamento alla crescita professionale;
  • Impegno, tenacia, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team.

Per le candidature potere consultare il sito della società alla sezione job.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti