Osservatorio Enterprise 2.0: i dati della ricerca 2010

La School of Management del Politecnico di Milano il 27 aprile presenterà ufficialmente i dati estratti dalla ricerca sullo stato dell’Enterprise 2.0 in Italia, realizzato dall’Osservatorio permanente sull’Enterprise 2.0.

L’evento si terrà dalle ore 9.15 alle ore 13.00 presso l’Aula Carlo de Carli del Politecnico di Milano e la partecipazione è gratuita per tutti coloro che si iscrivono online entro i prossimi giorni.

Il programma dell’evento prevede, dopo la presentazione dei risultati della ricerca 2010, una tavola rotonda nella quale si affronteranno nel dettaglio temi quali la situazione delle imprese in termini di diffusione dei nuovi trend organizzativi e di adozione di tecnologie Enterprise 2.0 e l’impatto che le logiche 2.0 stanno avendo nel mercato delle aziende piccole, medie e grandi che hanno deciso di adottarle negli anni passati.

Rispetto alle edizioni precedenti, il crescente interesse dimostrato negli ultimi mesi dalle aziende e, in generale, per le organizzazioni con scopi lavorativi nei confronti del tema Enterprise 2.0 trasforma l’evento, dedicato in origine agli addetti lavori e agli esperti di Web 2.0 applicato ai processi aziendali, in un momento informativo e formativo tra i più importanti a livello nazionale per tutti coloro che si occupano di organizzazione in azienda e innovazione.

Vista l’elevata affluenza prevista, è consigliabile registrarsi il prima possibile così da assicurarsi un posto nell’aula principale dedicata alla presentazione. Ulteriori informazioni sui contenuti dell’evento, oltre ad alcune significative anticipazioni, sono già disponibili nel sito ufficiale dell’Osservatorio Enterprise 2.0.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti