Plugication su iPhone e iPad jailbroken: musica senza interruzioni

Plugication è un comodo tweak per iPhone, iPod Touch e iPad jailbroken: riproduce la musica senza interruzioni anche quando si inseriscono le cuffie.
Plugication è un comodo tweak per iPhone, iPod Touch e iPad jailbroken: riproduce la musica senza interruzioni anche quando si inseriscono le cuffie.

Avete un iPhone, iPod Touch o iPad jailbroken e siete appassionati di musica tanto da innervosirvi quando, per un motivo o per un altro, siete costretti a sospendere l’ascolto del vostro brano preferito? Giunge in aiuto Plugication, un comodo tweak disponibile su Cydia per tutti coloro che hanno effettuato il jailbreak sul proprio dispositivo con cuore iOS.

Plugication riprende automaticamente l’ascolto di un brano musicale quando si collegano le cuffie al device, dunque installandolo da Cydia non è più necessario riaprire l’app Musica e riavviare la riproduzione del contenuto audio. Funziona in modo estremamente semplice ed è alla portata di tutti, anche di chi è alle prese con un dispositivo iOS appena sbloccato e non ha alcuna dimestichezza con il mondo di Cydia.

Una volta infatti installato il tweak su device jailbroken, basta andare sulla schermata principale di iOS, scegliere Impostazioni e successivamente Plugication. Cliccandovi sopra, Plugication inizierà a svolgere il suo dovere a hoc, così da soddisfare tutti gli amanti della musica alle prese con le cuffie per diverse esigenze.

Coloro che pensano che Plugication possa essergli utile, possono scaricarlo in maniera del tutto gratuita sulla repository di ModMyi, che è possibile trovare chiaramente su Cydia, lo store virtuale a App Store. Di seguito un video dimostrativo che ne esplica le funzionalità: ecco come è possibile ottenere la riproduzione di musica senza interruzioni. E buon ascolto.

[youtube]vSuhjmIbmVA#![/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti