Prestigio Multipad 7, tablet Android 2.3 a 399 euro

Prestigio presenta il nuovo tablet Multipad 7series PMP7074B3G, equipaggiato con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread
Prestigio presenta il nuovo tablet Multipad 7series PMP7074B3G, equipaggiato con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread
Prestigio Multipad 7, tablet Android 2.3 a 399 euro

Nuovo tablet Android presentato da un’azienda forse poco conosciuta a livello internazionale, ma che ha alle spalle una lunga esperienza nella produzione di dispositivi tecnologici e accessori ad essi dedicati. Si tratta del Prestigio Multipad 7series PMP7074B3G, equipaggiato con display multitouch capacitivo da 7 pollici, processore ARM Cortex-A8 Freescale da 800 MHz e 512 MB di memoria RAM.

Le altre caratteristiche hardware elencate sul sito ufficiale parlano di due fotocamere, una posteriore e l’altra frontale, rispettivamente da 2 con flash LED e 0,3 megapixel, GPS, modulo 3G per la connessione a Internet con supporto HSDPA e possibilità di riprodurre filmati a risoluzione 720p (1280×720 pixel). La scelta del sistema operativo è ricaduta su Android 2.3 Gingerbread.

Il Prestigio Multipad Android offre la piena compatibilità con tutte le applicazioni e i giochi disponibili per il download sulle pagine dell’Android Market, oltre che alla possibilità di aprire i più comuni formati eBook (OEB, EPUB, FB2), musicali (MP3, AAC, WMA), immagine (JPG, BMP, GIF, PNG) e video (MP4, 3GP, AVI, WMV, MKA, FLV). Per quanto riguarda lo storage, il tablet integra 4 GB di memoria interna, ai quali è possibile aggiungere una scheda microSD per un massimo di altri 32 GB.

Già disponibile nei negozi italiani, il dispositivo targato Prestigio è in vendita al prezzo di 399 euro IVA inclusa. Nella confezione, oltre al prodotto, alla documentazione, al cavo USB e all’alimentatore per la ricarica della batteria, è inclusa anche un’elegante custodia in pelle.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti