Google Hub

Ultime notizie

Google sotto accusa: svelate vittime di stupro

23 maggio 2018 - Le funzioni di ricerca su Google hanno rivelato le identità di ragazze vittime di stupri e abusi sessuali: in UK hanno diritto all'anonimato, è polemica.

Google porta Family Link in Europa (e in Italia)

22 maggio 2018 - Il servizio di parental control offerto da Google ai genitori è ufficialmente disponibile in tutta Europa (Italia compresa), giusto in tempo per il GDPR.

Stelle e cuori per Google Foto: preferiti e like

22 maggio 2018 - Il servizio di storage per foto e video si arricchisce di due funzionalità, una delle quali dal taglio marcatamente social: ecco le novità per Google Foto.

UK: Google sotto accusa per il Safari Workaround

22 maggio 2018 - Torna in auge la vicenda Safari Workaround del 2011-2012, questa volta nel Regno Unito: Google sotto accusa, chiesti fino a 3,2 miliardi di sterline.

Google Duplex: un avviso per le registrazioni

21 maggio 2018 - La tecnologia Duplex presentata da Google avviserà l'interlocutore dell'eventuale registrazione della telefonata, ma non è chiaro con quali modalità.

+709% per gli smart speaker di Google in un anno

21 maggio 2018 - Il gruppo di Mountain View ha incrementato in modo significativo il proprio market share nell'ambito degli smart speaker, mettendo nel mirino Amazon.

Google Pixel 3 con Android P avrà un notch?

18 maggio 2018 - La beta pubblica di Android P rivela accidentalmente il possibile design del Google Pixel 3, nuovo smartphone che con tutta probabilità avrà un notch.

Recensioni e prodotti

8,4
€ 249
Pro

Funzionalità avanzate, facilità di adozione ed qualità dell'esperienza d'uso; design gradevole, interfaccia essenziale.

Contro

Occorre rapido adattamento personale, lasciando lavorare il device in autonomia.

I grandi temi