Prezzi iPhone 3G S Vodafone ufficiali

Dopo qualche giorni di fremente attesa, e dopo aver visto prezzi e tariffe di iPhone 3G S all’estero, ecco che trapelano le prime informazioni per quanto riguarda il mercato italiano. Vodafone Italia non ha ancora confermato con un comunicato ufficiale la notizia ma, come potete osservare dall’immagine, i prezzi sono tratti dal listino ufficiale dell’operatore telefonico inglese.

iPhone 3G S sarà disponibile in Italia con Vodafone ai seguenti prezzi:

  • iPhone 3G S 16GB a 619 euro;
  • iPhone 3G S 32GB a 719 euro.

Sono dunque confermate le cifre che nei giorni scorsi erano trapelate da “fonti non ufficiali” che dati i prezzi poco popolari, sono state considerate poco affidabili. Aumenta dunque in maniera spropositata il prezzo di iPhone in Italia e la cosa, forse più curiosa, è che mantiene lo stesso prezzo il “vecchio” iPhone 3G da 8GB. Il listino Vodafone lo propone infatti a 499 euro, cifra a cui siamo abituati da un anno.

In queste ore si attende conferma diretta di questi prezzi di iPhone 3G S da parte di Vodafone e, in maniera indiretta, da parte di TIM. Dall’operatore italiano, infatti, non è ancora trapelata la minima indiscrezione.

[nggallery id=2121]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti