Programmatori SAP per Maem Informatica

La Maem Informatica srl è un’azienda che opera prevalentemente in Lombardia e svolge attività di consulenza funzionale ed applicativa in ambiente SAP R/3.

Attualmente è alla ricerca di 3 programmatori SAP, da inserire in attività e progetti già avviati.

L’offerta è rivolta a persone diplomate o laureate in informatica, che risiedono in provincia di Milano o di Varese, che abbiano almeno un anno di esperienza in un qualsiasi linguaggio Object Oriented e con conoscenze delle tecnologie Web.

Nonostante sia richiesta un po’ di esperienza, non è indispensabile essere esperti SAP perchè l’azienda offre un’importante opportunità di formazione.

Per chi venisse assunto, infatti, è previsto un percorso formativo alla fine del quale si avranno ottime competenze nello sviluppo di applicazioni ABAP e NetWeaver e nelle tematiche legate alla Supply Chain.

Questo è importante non solo per chi è alle prime armi e cerca un lavoro, ma anche per chi volesse riqualificarsi in ambito SAP. Non tutti, infatti, sono disposti ad offrire un periodo di formazione iniziale.

Le ultime due caratteristiche importanti che deve possedere chi volesse candidarsi sono: la disponibilità ad effettuare brevi trasferte e una buona conoscenza della lingua inglese, sufficiente per scrivere specifiche dei software sviluppati e soprattutto per colloquiare con i referenti esteri.

Per le candidature è possibile inviare un curriculum all’indirizzo info@maem-informatica.it

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti