Rayman Origins influenzato da Beyond Good & Evil 2

Rayman Origins debutta in Italia e il suo creatore, Michel Ancel, ne parla.
Rayman Origins debutta in Italia e il suo creatore, Michel Ancel, ne parla.
Rayman Origins influenzato da Beyond Good & Evil 2

Rayman Origins, disponibile da qualche giorno in Italia per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii, torna come dice il titolo stesso alle origini della serie. Atteso da tutti i fan, il nuovo Rayman offre ai giocatori un mix di elementi innovativi e tradizionali, fornendo un ottimo tributo a trent’anni di storia dei videogiochi.

La serie Rayman ha venduto oltre 20 milioni di copie nel mondo e il personaggio è pertanto diventato un’icona per tutti i gamer di vecchia data, ma non solo. Rayman Origins è realizzato con una grafica 2D che offre al gioco l’aspetto di un cartoon interattivo ed è accompagnato da una trama che consente di conoscere alcuni retroscena sulla storia di Rayman e di Globox.

È un titolo consigliato a tutti, non solo per un gameplay realizzato ad hoc, ma anche per il suo volere essere un’opera d’arte interattiva, creata dal celebre autore Michel Ancel, conosciuto anche per Beyond Good & Evil. A proposito di quest’ultima serie, Ancel ha spiegato come lo sviluppo del secondo capitolo (non ancora uscito sul mercato) abbia contribuito alla realizzazione di Rayman Origins.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti