RTX55 TV, riproduzione fedele di ogni segnale

Sim2 propone un nuovo sistema di acquisizione e riproduzione di segnali video da tutte le principali sorgenti analogiche o digitali: RTX55 TV, in grado di produrre immagini ad alta risoluzione, poiché realizzato utilizzando la tecnologia DLP di Texas Instruments, con pannello DMD di 1280×720 pixel e tecnologia 12°.

RTX55 TV può essere utilizzato con lettori DVD, videoregistratori, ricevitori satellitari e terrestri, computer, console per videogiochi, videocamere ed in generale ogni sorgente, sia analogica sia digitale, grazie alla ricca dotazione di prese di collegamento, che comprende due SCART, per Composit Video o RGB con Audio L/R, un RCA, un S-Video (Mini Din 4 pin), un RGBHV (D-sub 15 pin), Audio RCA, amplificato e con subwoofer. È presente una presa RS232 per l’aggiornamento del software.

Accanto alla tecnologia DLP spiccano il display dal design elegante, un sistema ottico proprietario, sigillato, una nuova ruota di colori a sei segmenti ed una lente Fresnel di nuova concezione: tutti dettagli inseriti per ottenere il massimo delle prestazioni nella riproduzione delle immagini, in termini di qualità, definizione, colore, contrasto (2000:1) e grafica.

RTX55 TV è, inoltre, in grado di convertire i segnali video interlacciati in segnali progressivi, grazie alla dotazione della tecnologia DCDiTM, che elimina lo sfarfallio e le scalettature, rendendo le immagini nitide e fluide. L’adattamento della risoluzione del segnale avviene senza alterazioni secondo una gamma di rapporti predefiniti o scelti dall’utente stesso. Il formato dell’immagine può variare tra 4:3, 16:9, anamorfico, letterbox, panoramico o pixel to pixel; sono previste, inoltre, 2 regolazioni personalizzabili.

La gestione del sistema è intuitiva e semplice, attraverso il menù OSD, e quindi menù funzionanti a gruppi, oppure tramite il pannello di comando presente sulla parte frontale, l’On Screen Display.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti