Samsung Galaxy S4: Mediaworld lancia i preordini

Mediaworld lancia i preordini sull'attesissimo Samsung Galaxy S4. Spedizioni a partire dal 24 aprile e costo di 699 euro.
Mediaworld lancia i preordini sull'attesissimo Samsung Galaxy S4. Spedizioni a partire dal 24 aprile e costo di 699 euro.

Mediaworld ha lanciato le prevendite per il nuovo ed attesissimo Samsung Galaxy S4. Sarà dunque possibile prenotare il nuovo smartphone android di punta della casa coreana direttamente online sul portale di commercio elettronico della nota catena di negozi di elettronica. Mediaworld offre la possibilità di prenotare il Samsung Galaxy S4 sia di colore nero che di colore bianco ad un prezzo di 699 euro. Da evidenziare che rispetto ad altri negozi online dove il Galaxy S4 è prenotabile già da un pò di tempo ad un prezzo più basso, in questo caso le prenotazioni riguardano il modello con garanzia italiana che costa di più rispetto alle versioni import con garanzia europea.

Mediaworld si sbilancia anche sui tempi di consegna. Sulla pagina dedicata al nuovo Samsung Galaxy S4 viene riportato che le spedizioni partiranno dal 24 aprile. Chi prenoterà il nuovo top di gamma di Samsung da Mediaworld non pagherà nessuna spesa di spedizione. Riassumiamo a questo punto tutte le principali caratteristiche di questo nuovo attesissimo smartphone android. Il Samsung Galaxy S4 offre uno schermo touch da 4,99 pollici Super Amoled con risoluzione Full HD. Il processore, un Qualcomm Snapdragon 600 quad core da 1,9 GHz, abbinato a 2 GB di RAM, è in grado di offrire un’eccellente esperienza d’uso in tutte le situazioni, anche le più gravose.

La memoria interna per archiviare applicazioni, foto, video e dati è di 16 GB, ovviamente espandibile tramite memorie MicroSD. Non mancano poi tutti quei sensori e supporti che siamo soliti trovare in un prodotto di fascia alta come il WiFi, il GPS, l’NFC, l’LTE e molto altro ancora. Curato anche l’aspetto multimediale con una fotocamera posteriore da 13 MP. La versione android di serie è Jelly Bean 4.2.2 con interfaccia proprietaria Samsung.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti