Samsung Galaxy S7, l'offerta di Vodafone

Vodafone ha lanciato l'offerta dedicata per i nuovi Samsung Galaxy S7 che si potranno avere con ricaricabile o attraverso i piani abbonamento Relax.
Vodafone ha lanciato l'offerta dedicata per i nuovi Samsung Galaxy S7 che si potranno avere con ricaricabile o attraverso i piani abbonamento Relax.

I Samsung Galaxy S7 sono stati presentati solamente da una manciata di giorni e non saranno disponibili che dal giorno 11 marzo anche se già preordinabili, ma Vodafone ha deciso di bruciare tutti i suoi più diretti competitors lanciando da subito l’offerta dedicata per i nuovi top di gamma della casa coreana. I nuovi smartphone Samsung Galaxy S7 potranno, dunque, essere acquistati attraverso l’operatore sia in abbinamento agli abbonamenti Relax che che in abbinamento ad ogni piano ricaricabile.

Nei dettagli, per quanto riguarda gli abbonamenti, sia il Galaxy S7 che il Galaxy S7 Edge potranno essere inseriti all’interno degli abbonamenti Relax, Relax Casa Edition e Relax Completo Family Edition. Trattandosi di abbonamenti, è previsto il pagamento della tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro al mese (solo per Relax Casa Edition e Relax Completo Family Edition). Inoltre, è previsto il pagamento di un ticket d’ingresso e l’obbligo minimo contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato. Tutti i clienti ricaricabili, potranno, invece, acquistare i Galaxy S7 a rate a partire dai 20 euro al mese, oltre al costo del loro piano tariffario. Anche in questo caso è prevista una durata contrattuale minima di 30 mesi. Comunque, per le ricaricabili, Vodafone offrirà, incluso nel pacchetto, 2GB in 4G ogni 4 settimane per 30 rinnovi.

Samsung Galaxy S7: abbonamenti Relax

ProdottoTariffeAnticipoCanoneChiamateSMSInternet
Samsung Galaxy S7Relax99,99 euro34 + 5 euroIllimitateIllimitati3 GB 4G
Samsung Galaxy S7Relax Casa Edition99,99 euro49 (39 per 1 anno) + 5 euroIllimitate (anche estero)Illimitati2 GB 4G più ADSL o Fibra a casa
Samsung Galaxy S7Relax Completo Family Edition119,99 euro75 + 0 euroIllimitate (anche estero)Illimitati (anche estero)5 GB 4G (anche estero)
Samsung Galaxy S7 EdgeRelax149,99 euro34 + 10 euroIllimitateIllimitati3 GB 4G
Samsung Galaxy S7 EdgeRelax Casa Edition149,99 euro49 (39 per 1 anno) + 10 euroIllimitate (anche estero)Illimitati2 GB 4G più ADSL o Fibra a casa
Samsung Galaxy S7 EdgeRelax Completo Family Edition149,99 euro75 + 0 euroIllimitate (anche estero)Illimitati (anche estero)5 GB 4G (anche estero)

Tutti i dettagli dell’offerta sul Galaxy S7 sono disponibili all’interno del portale di Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti