Sarà presentato a gennaio il nuovo LG Lotus 2

Emergono i primissimi dettagli e la prima immagine legata alla seconda generazione dell’LG Lotus, stando infatti ad alcune voci diffuse in Internet il nuovo apparecchio potrebbe debuttare a gennaio per poi arrivare sul mercato qualche mese dopo.

L’LG Lotus 2, questo il nome provvisorio con cui per ora l’apparecchio viene chiamato, dovrebbe avere una forma simile al modello precedente e anche nelle caratteristiche non dovrebbe allontanarsene molto, pur ovviamente aggiungendo alcune novità.

L’apparecchio avrà quindi la stressa tastiera QWERTY e sarà compatibile con le schede d’espansione di memoria microSD da 32GB, in luogo di quelle da 12GB supportate dal precedente modello.

Altra novità sarebbe poi rappresentata dall’introduzione di uno schermo touchscreen, anche se in parecchi avanzano dubbi sulla funzionalità di un’interfaccia di questo tipo applicata ad uno schermo dalle dimensioni ridotte.

Altri dettagli seguiranno probabilmente in seguito, per adesso l’impressione è che la nuova generazione Lotus apporti qualche aggiunta gradita restando comunque fedele al progetto originario.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti