SDK per l'iPhone: ormai ci siamo

SDK per l'iPhone: ormai ci siamo

Ormai ci siamo. Come confermato da PDAStreet, Apple sta per rilasciare il tanto atteso SDK per l’iPhone. Con la sua uscita dovrebbe esserci un grande impulso allo sviluppo di nuove applicazioni.

Dovrebbero innanzitutto trarne vantaggio la comunità internazionale di programmatori e sviluppatori, che potrà finalmente avere un punto di riferimento ufficiale per la realizzazione di software di ogni tipo. E per essere certi di non girare a vuoto è indispensabile avere a disposizione un kit ufficiale rilasciato dalla casa madre.

Successivamente si avrà la ricaduta sugli utenti, che vedranno i primi risultati tangibili nell’arco di qualche mese, giusto il tempo per mettere a punto i primi moduli applicativi.

Se credo non via siano dubbi sul numero rilevante di programmi dedicati al settore consumer, nasce la curiosità di capire se possa esservi un effettivo incremento anche nella realizzazione di software dedicato al business, aspetto che potrebbe finalmente far avvicinare le aziende al telefono della casa di Cupertino.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti