Share your summer, vinci un Nokia N96

Hai passato tutta un’estate a scattare foto e registrare video con il cellulare. Hai passato i primi giorni di ottobre a riguardare con nostalgia quelle atmosfere, quella libertà, quel mare, quel calore, quella spensieratezza. Passerai novembre a pensare cosa fare la prossima estate. Ma occhio, perché entro il 12 dicembre devi sfruttare quelle foto e quei video per metterti in tasca un Nokia N96!

Share your summer

Il concorso è stato lanciato da Webnews.it sul sito Share Your Summer. Come si gioca:

Registrati
Per inviare i tuoi file dovrai registrarti inserendo i tuoi dati nell’apposito modulo. Riceverai quindi una e-mail di conferma con tutte le istruzioni da seguire per caricare le foto e i video. Troverai anche un link e un codice che potrai utilizzare per invitare uno o più amici a partecipare al concorso e avere più possibilità di vincere. Il codice ci permetterà, in fase di premiazione, di scoprire chi è stato ad invitare l’autore del video/foto più votato e assegnargli il premio che gli spetta.

Pubblica i tuoi video e le tue foto
Collegati alla pagina di upload per caricare i tuoi video e foto. Il video dovrà essere della durata massima di 1 minuto e nei formati mpeg, mp4, avi, wmv. Se invii una foto, invece, potrai mandarla nei formati jpg, png, gif o bmp.

In palio, oltre all’N96, anche un N85 ed un N79 («al momento dell’iscrizione ti sarà dato un link e un codice con cui potrai invitare tutti gli amici che vuoi. Se uno di loro vincerà il primo premio, allora tu vincerai un Nokia N79»). E tutto ciò condividendo semplicemente quegli scatti, quel mare, quella libertà, quel caldo, quella spensieratezza. Non è difficile. Basta trovare una foto o un video, uno soltanto, migliore di questi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti