Slandr: per twittare dal cellulare

L’enorme diffusione dei cellulari si coniuga bene con le nuove frontiere del web. Il telefonino è diventato ormai in effetti uno strumento indispensabile da cui per molti è difficile separarsi, perché consente di poter “portare con sé” molte funzioni del PC e di Internet.

A questo proposito Slandr si propone agli utenti come un servizio mobile molto utile che dà la possibilità di accedere ai servizi di Twitter dal proprio telefonino. Fra le funzioni offerte da Slandr ci sono i messaggi diretti, la timeline pubblica e non mancano il motore di ricerca e un servizio di geolocalizzazione.

In questo modo tutti gli appassionati di Twitter non dovranno rinunciare alla rete e alla possibilità di comunicare anche quando sono fuori casa o comunque non davanti al computer.

Si può affermare a ragione quindi che Slandr rappresenta l’evoluzione del social network, uno strumento innovativo che consente di condividere con altri le proprie esperienze in qualunque momento e in qualunque luogo ci si trovi. Chissà quali altre servizi ci regalerà in futuro il connubio tra cellulari e web 2.0.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti