Smartwatch Nordmende Bravofit HR100 in vendita su QVC

Nordmende Bravofit HR100, lo smartwatch sportivo per chi ama tenersi in movimento, è ora acquistabile in Italia: ecco dove e i prezzi.
Nordmende Bravofit HR100, lo smartwatch sportivo per chi ama tenersi in movimento, è ora acquistabile in Italia: ecco dove e i prezzi.

È da adesso in vendita sui canali QVC un nuovo orologio intelligente dedicato a chi ama uno stile di vita sportivo e dinamico: è lo smartwatch Nordmende Bravofit HR100, disponibile sul canale 32 Digitale Terrestre e tivùsat, canale 475 di Sky e via e-commerce sul sito www.qvc.it, con 1 cinturino intercambiabile a scelta tra diversi colori: rosso, giallo, verde, blu e nero. Il prezzo al pubblico è di 70 euro.

Con design a prova di sport, giovane e colorato, Nordmende Bravofit HR100 può essere indossato durante tutte le attività quotidiane, non solo quelle in palestra o in outdoor ma anche al lavoro, o in vacanza, fornendo direttamente sullo schermo le notifiche dal proprio smartphone, dando la possibilità di rispondere e gestire chiamate telefoniche ed SMS e, ancora, di inviare al telefono l’input per scattare una fotografia. Lo smartwatch può esser usato anche come calcolatrice e sveglia – anche silenziosa, mediante vibrazione – ma è nell’ambito sport che dà il meglio.

L’orologio di Nordmende permette infatti di monitorare la frequenza cardiaca e la saturazione dell’ossigeno nel sangue oltre a contare il numero dei passi effettuati e delle calorie bruciate.

Durante la notte è anche in grado di controllare la qualità del sonno; vi è infine una opzione di controllo della musica, sempre in abbinamento con lo smartphone. Collegando lo smartwatch all’app dedicata per smartphone – gratis per Android e iOS rispettivamente su Google Play Store e App Store – è possibile raccogliere e visualizzare tutti i propri dati e progressi direttamente sul grande schermo del telefonino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti