Sony KDL40V3000, un ottimo HD TV LCD di fascia media

Valutando l’evoluzione del mercato degli apparecchi televisivi ad alta definizione dalle origini ad oggi, non si può negare che Sony abbia avuto quasi per tutto questo periodo un ruolo di primissimo piano.

La ditta ha sempre basato il suo successo non solo su un’accurata politica di marketing ma soprattutto su una particolare cura per quanto riguarda l’aspetto tecnico.

Così anche per il nuovo modello di HD TV LCD Sony KDL40V3000, dedicato alla fascia media del mercato e che rischiava di rimanere leggermente distante rispetto ai modelli di maggior successo della casa produttrice, come ad esempio il modello W3000, la riproduzione di contenuti audio e video è di primo ordine.

Tra le feature più interessanti ed innovative messe a disposizione citiamo la perfetta integrazione con ogni tipo di console e in particolare con la Playstation 3 ma anche la cura nella gestione delle ombre e l’utilizzo della tecnologia MCFI (Motion Compensation Frame Interpolation) per migliorare la gestione di immagini particolarmente dinamiche e complesse. Il prezzo di mercato è di circa 1000 ?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti