Sony NWZ-W260, nuovo lettore MP3 per atleti

Sony NWZ-W260 è il nuovo modello di lettore MP3 indossabile della fortunata serie W. Il dispositivo è leggero e compatto e arriverà nei negozi di elettronica a partire dalla seconda metà di agosto.
Sony NWZ-W260 è il nuovo modello di lettore MP3 indossabile della fortunata serie W. Il dispositivo è leggero e compatto e arriverà nei negozi di elettronica a partire dalla seconda metà di agosto.

Arriverà a fine agosto nei negozi di elettronica un nuovo lettore MP3 della fortunata serie W di Sony, pensato appositamente per coloro che amano allenarsi in ogni condizione atmosferica. Sony NWZ-W260, infatti, è un dispositivo a prova di acqua ed estremamente resistente.

Disponibile in bianco e in nero, Sony NWZ-W260 è un lettore MP3 indossabile, costituito da due auricolari collegati da un’asticella flessibile; in uno spazio così compresso, Sony ha inserito tutto quello che serve per ascoltare la nostra musica preferita durante lunghe sessioni di allenamento. Rispetto ai modelli precedenti, il nuovo Sony NWZ-W260 si presenta ancora più leggero e più compatto, dichiarano dalla ditta produttrice.

Lo spazio di archiviazione interno, a seconda del modello, va da 2GB a 4GB; decisamente interessante la durata della batteria, che, con una carica, può arrivare a 8 ore: un tempo decisamente ampio anche per i maratoneti. Da segnalare che, con appena 3 minuti di ricarica, il lettore può garantire 60 minuti di funzionamento, dunque è perfetto anche per chi decide all’ultimo di uscire a correre.

Compatibile con iTunes e altri programmi di gestione degli archivi musicali grazie al software incluso nella confezione, Sony NWZ-W260, sponsorizzato da Meb Keflezighi, maratoneta professionista medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene, verrà venduto a un prezzo di circa 60 dollari per il modello da 2GB e di 80 dollari per quello da 4GB. A noi non resta che trasferire la musica e cominciare a correre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti