Spediti i primi iPhone 3G S prenotati dopo il keynote: scorte già esaurite?

A quanto pare Apple ha già spedito alcuni dei nuovi iPhone 3G S ai primi clienti che avevano prenotato il loro apparecchio subito dopo il keybote della scorsa settimana avvenuto al WWDC.

Le spedizioni hanno l’obiettivo di far arrivare i nuovi apparecchi ai primi clienti il 19 giugno, ovvero il giorno in cui il nuovo smartphone sarà distribuito ufficialmente nei negozi.

Le indiscrezioni si basano su alcuni post scritti in un forum di discussione dedicato ai prodotti della casa di Cupertino, secondo cui alcuni utenti avrebbero ricevuto un’email in cui vi erano alcuni dettagli sulla spedizione dei nuovi iPhone.

Spedizione che, a quanto pare, dovrebbe essere fatta dallo stabilimento Foxconn, uno dei produttori che ha il compito di assemblare i nuovi melafonini per conto della casa della mela, sito nella provincia di Shenzen in Cina.

Intanto dagli USA arrivano notizie che vorrebbero AT&T e Best Buy, i canali di vendita ufficiali dell’iPhone 3G S, in “affanno” nel soddisfare gli ordini, avendo già esaurito le prime scorte di iPhone pervenute.

Una situazione che comunque non sembra quella avvenuta per il lancio, un anno addietro, dell’iPhone 3G, quando si fece veramente fatica a soddisfare la domanda nei primi tempi del lancio del nuovo apparecchio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti