Stage alla Colt Telecom Spa

Siete neolaureati o studenti universitari di Economia aziendale, Economia e commercio, Ing. delle telecomunicazioni, Ing. Gestionale, Ing. Informatica, Scienze della comunicazione, Scienze informatiche, Scienze Politiche e siete interessati ad un’esperienza di stage?

COLT Telecom Spa offre uno stage per Sales Operations Project Work. Come sempre una breve descrizione dell’azienda è d’obbligo: Colt Telecom Spa è un provider leader in Europa nei servizi di Telecomunicazione (voce, dati e servizi gestiti) esclusivamente dedicato a una clientela business. COLT offre soluzioni performanti tanto ad aziende di grandi dimensioni quanto ad aziende medio piccole e al settore wholesale. La rete europea è interamente di proprietà e gestita da COLT ed è per questo estremamente affidabile e sicura. È tra le strutture tecnologicamente più avanzate d’Europa e si estende in 13 paesi, raggiungendo direttamente in fibra ottica 14.000 edifici business oltre ai propri numerosi Data Center.

Lo stage si svolge a Milano ed ha una durata di 6 mesi. È prevista l’erogazione di buoni pasto e di un rimborso spese (che non guasta mai!).

Lo stagista sarà inserito nell’ambito del programma e-order (ordini elettronici) e sarà coinvolto nell’attività di User Acceptance Test degli ordini. Sarà formato quindi sull’analisi e soluzione di Trouble Tickets e debug, effettuando verifiche e controlli sul corretto funzionamento delle applicazioni. Si interfaccerà con il settore Marketing e Operations per la corretta implementazione tecnica dei servizi sui moduli elettronici, nonché con il settore Sales per l’attività formativa di supporto al nuovo progetto.

Sono richieste pertanto ottime doti di relazione e comunicative.

Le conoscenze informatiche desiderate sono:

  • Sistemi operativi Windows (95/98/NT/2000/XP) a livello Ottimo;
  • Conoscenze di Internet e Posta elettronica a livello Buono;
  • Conoscenze di Strumenti di Office automation a livello Buono.

È inoltre richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. Lo stage, anche se non è un lavoro fisso e strapagato, è sempre un’ottima occasione per entrare nel mondo del lavoro e per ampliare il proprio curriculum. Perchè non approfittarne?

Potete candidarvi su sportello stage con il riferimento Rif: 78457.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti