Stage per sviluppatori

Come diciamo sempre, gli stage sono opportunità importante per accrescere il nostro curriculum, soprattutto se vengono offerti da un’azienda che ha un certo nome, o che fa parte di un gruppo famoso a livello internazionale, come in questo caso.

Infatti, Beri Italia SRL è alla ricerca di laureandi in discipline tecnico-scientifiche (in particolare in Fisica, Ingegneria Elettronica, Informatica o Meccanica, Matematica e Scienze informatiche) che abbiano voglia di crescere, maturare esperienze e che siano interessati a uno stage retribuito.

Come sempre, si rende necessaria una breve descrizione dell’azienda: la Beri Italia SRL nasce nel 1980 come società informatica. Attualmente fa parte del gruppo PSA (Citroen e Peugeot) e fornisce servizi tecnologici in ambito automotive.

Lo stage si svolgerà a Milano e avrà una durata di 6 mesi (l’inizio è previsto per Maggio 2008). Come dicevamo si tratta di uno stage retribuito, quindi prevede un rimborso spese e l’erogazione di buoni pasto.

Lo stagista, affiancato da un tutor, entrerà nel team di sviluppo di un nuovo prodotto realizzato con tecnologia ASP.NET e SQL Server 2005.

Attenzione però, i requisiti non lo rendono uno stage adatto a tutti. Sono necessarie capacità di programmazione e di editing HTML, ma soprattutto la conoscenza della lingua inglese e di quella cinese a buon livello.

Se vi riconoscete in queste caratteristiche potete iscrivervi attraverso Sportello Stage.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti