Steve Jobs regala Final Cut Studio 2

Davvero curiosa questa storia: come successe a John Mayer ancora una volta, scrivere direttamente a Steve Jobs ha un esito positivo, molto più di quanto si potesse prevedere.

Questa è la storia di uno studente americano, iscritto ad una scuola superiore, seriamente intenzionato (a suo dire) ad intraprendere una carriera nel mondo del cinema, motivo per cui (essendo già in possesso di ben tre Mac) ha bisogno di una copia di Final Cut Studio 2.

Purtroppo questo software costa ben 1300$ e la licenza educational (700$) è concessa solo ad insegnanti o studenti del college, ecco perché, il nostro novello regista ha ben pensato di chiedere, direttamente al CEO di Apple, se ci fosse la possibilità di fare un’eccezione e consentirgli di usufruire dello sconto studenti.

Può sembrare insensato scrivere una mail di questo tipo direttamente a Steve Jobs ma, a quanto pare, la cosa ha dato i suoi frutti: la richiesta è stata girata a Richard Townhill, il responsabile di Apple per il marketing delle soluzioni di video professionale che, in men che non si dica, ha risposto allo studente, offrendosi di inviargli, addirittura gratuitamente, il pacchetto software completo.

Che dire? A volte Natale arriva ben prima del previsto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti