Sviluppatore per il Gruppo Finservice

Il Gruppo Finservice non si occupa semplicemente di consulenza alle aziende, il suo lavoro non si basa infatti sull’organizzazione del lavoro aziendale o degli strumenti ICT delle aziende; lo staff, con sede centrale a Mantova e filiali a Bucarest (Romania) e Bratislava (Slovacchia), si occupa in modo specifico di “Agevolazioni alle Aziende“.

[…] più di 5.000 industrie hanno raggiunto mete precise e ambiziose, ottenendo complessivamente oltre 250 milioni di euro di incentivi, grazie al nostro supporto.

Un’azienda che si occupa di “finanza agevolata” non può fare certamente a meno di una sezione ICT, anche se ormai sono davvero poche le aziende che riescono a farne a meno. L’offerta parla di un programmatore, con almeno un anno di esperienza, che sappia destreggiarsi con i linguaggi SQL e con i sistemi server 2000. Non è specificato il tipo di contratto che si vuole proporre, ma si parla comunque di una retribuzione del tutto commisurata alle competenze e all’importanza del ruolo che si andrà a ricoprire.

Ma non basta, la stessa azienda è alla ricerca anche di un semplice tecnico o perito informatico, per assistenza hardware e sistemi Windows XP, nonché della rete aziendale e delle stampanti. La sede di lavoro per entrambe queste figure lavorative è Mantova.

Chi volesse candidarsi troverà maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’azienda.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti