Tecno Pova 5G: è il giorno del debutto (in India). Ecco com’è fatto

Tecno Mobile ha ufficialmente svelato la data di lancio del modello Tecno Pova 5G per l'India: scopriamo tutte le novità in questa news.
Tecno Mobile ha ufficialmente svelato la data di lancio del modello Tecno Pova 5G per l'India: scopriamo tutte le novità in questa news.

Tecno Mobile ha svelato la data di lancio ufficiale dello smartphone Tecno Pova 5G per il mercato indiano: il nuovo smartphone di fascia media verrà presentato quest’oggi, 8 febbraio, con un evento che svelerà le caratteristiche del device presentato in Cina durante gli ultimi giorni del 2021.

Ecco la data di lancio di Tecno Pova 5G per il mercato indiano

In attesa di scoprire le eventuali differenze con la versione cinese di Tecno Pova 5G, sappiamo che il device ruota attorno al processore MediaTek Dimensity 900 – lo stesso che troviamo su una vasta gamma di smartphone di fascia media come il tanto atteso OPPO Find X5 Lite -, monta Android 11 con la personalizzazione HiOS 8.0, dispone di 8 GB di RAM e 128 GB di spazio interno e un design piuttosto comune nella fascia media del mercato.

Frontalmente è invece atteso un pannello di tipo LCD da 6.9 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e una fotocamera punch hole centrale con sensore da 16 MP; sul retro, invece, Tecno Pova 5G fa affidamento a una fotocamera tripla con sensore principale da 50 MP, un sensore da 2 MP e un sensore QVGA. Per quanto riguarda la batteria è probabile che monti lo stesso modulo da 6000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18 W.

Restiamo in attesa della presentazione di oggi per scoprire tutti i dettagli su Tecno Pova 5G.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti