Telecom Italia sconta TUTTOFIBRA

Telecom Italia mette in saldo TUTTOFIBRA sino al 30 giugno. Chi si abbonerà entro giugno pagherà un canone di 44,90 euro al posto di 54,90 euro
Telecom Italia mette in saldo TUTTOFIBRA sino al 30 giugno. Chi si abbonerà entro giugno pagherà un canone di 44,90 euro al posto di 54,90 euro

Telecom Italia vuole spingere molto forte sui nuovi abbonamenti basati sulla connettività in fibra ottica e sino al 30 giugno offre una “special edition” del suo abbonamento TUTTOFIBRA. Tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno questo abbonamento all inclusive potranno beneficiare di uno sconto sul canone mensile valevole per sempre ed in più i primi 6 mesi di abbonamento ad un prezzo ancora più conveniente.

Telecom Italia TUTTOFIBRA è un abbonamento voce e dati che offre connettività dati su linea VDSL 2, una soluzione mista fibra ottica e doppino di rame, con velocità sino a 30 Mbit in download e sino a 3 Mbit in upload. Contestualmente, viene anche attivata una linea voce con cui i clienti Telecom Italia potranno chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza alcuno scatto alla risposta. Nell’abbonamento è incluso anche un router dedicato ai servizi VDSL e 300 SMS al mese da webmail verso tutti i telefonini. Canone mensile di 44,90 euro al posto di 54,90 euro per chi sottoscriverà TUTTOFIBRA entro il 30 giugno. In più, il canone per i primi 6 mesi costerà solo 29 euro.

Per poter aderire a TUTTOFIBRA è necessario essere coperti dal servizi VDSL 2 di Telecom Italia. L’elenco delle città coperte, in costante crescita, è disponibile direttamente all’interno del portale del provider. La promozione è valida anche per TUTTOFIBRA Plus, la soluzione di Telecom Italia disponibile solo nella città di Milano che offre connettività in fibra ottica sino a 100 Mbit in download e sino a 10 Mbit in upload.

Il contributo per l’attivazione della linea sarà gratuito per tutti coloro che l’attiveranno sempre entro il 30 giugno. Tutti gli ulteriori dettagli della promozione di Telecom Italia sono disponibili sul portale del provider.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti