TGS 2011: Clan of Champions in occidente su PC, PS3 e Xbox 360

Dal Giappone un nuovo action fantasy multipiattaforma, arriva Clan of Champions
Dal Giappone un nuovo action fantasy multipiattaforma, arriva Clan of Champions
TGS 2011: Clan of Champions in occidente su PC, PS3 e Xbox 360

Nel corso del Tokyo Games Show, NIS America ha annunciato la sua intenzione di pubblicare in Europa e Nord America Clan of Champions, un action fantasy che vedrà la luce su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Sviluppato da Acquire, software house nota per aver realizzato la serie Tenchu, il nuovo Clan of Champions sarà un titolo dall’impostazione spiccatamente multiplayer, destinato ad un pubblico hardcore.

Sarà possibile selezionare un personaggio a scelta appartenente ad una delle tre razze presenti nel gioco, ossia umani, elfi oppure orchi, e affrontare diverse missioni, tutte differenti in termini di contenuto e lunghezza. Sarà possibile giocare da soli o in cooperativa, contro altre persone, anche in modalità Team Battle 3 vs 3.

In conclusione, va segnalato che, stando alle informazioni rilasciate nei giorni scorsi, l’esordio di Clan of Champions è previsto in occidente per la primavera del 2012.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti