/https://www.webnews.it/app/uploads/gamesnation/news/2011/the-legend-of-zelda-skyward-sword-nuovi-dettagli-da-nintendo/010109.jpg)
Come riporta IGN, Nintendo ha rilasciato questa mattina nuovi dettagli riguadanti l’atteso The Legend of Zelda: Skyward Sword, in uscita il prossimo novembre per Wii. Innanzitutto, sono state mostrate due nuove zone chiamate Lake Floria e Fun Fun Island.
In Lake Floria verranno introdotti i nuovi controlli per il nuoto tramite Wii Motion Plus, insieme a una nuova razza acquatica chiamata Parella Tribe. Nella zona Fun Fun Island invece Nintendo promette “tanto divertimento per i giocatori che soddisferanno le richieste dell’unico abitante dell’isola”.
Link avrà anche un nuova frusta, che si rivelerà utile per afferrare oggetti e risolvere determinati puzzle. Questo strumento potrà essere selezionato in tempo reale, senza mettere in pausa il gioco: una maniera più semplice e veloce per passare da un item a un altro. Infine, i giocatori potranno collezionare alcuni insetti, con la possibilità di aggiungerli alle pozioni di Link per avere nuovi effetti.
Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto: