TIM Tribù si aggiorna alla versione 2.0

TIM Tribù si aggiorna alla versione 2.0

TIM Tribù 2.0 rinnova la precedente offerta per i clienti che hanno SIM ricaricabili. Nella Tribù, le chiamate hanno il costo di 1 centesimo di euro al minuto, gli SMS di 5 centesimi l’uno e gli MMS di 15 centesimi.

Per le chiamate vocali occorre inoltre tenere conto dello scatto alla risposta di 16 centesimi e della tariffazione calcolata con scatti anticipati di 30 secondi. Il valore del singolo scatto è pari a 0,05 centesimi per le chiamate verso TIM Tribù e di 9,5 centesimi verso gli altri numeri di TIM, di altri operatori fissi e mobili.

Le chiamate verso altri terminali TIM fuori dalla Tribù, altri gestori fissi o mobili sono proposte a 19 centesimi al minuto. L’invio di un SMS costa invece 15 centesimi e di un MMS 50 centesimi. Anche in questo caso bisogna tenere presente lo scatto alla risposta di 16 centesimi e la tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Sono disponibili anche due telefonini, rivolti alla gestione di Facebook e Windows Live Messenger: LG Tribe Chat Mobile a 149 euro e LG in Touch a 199 euro. Viene inoltre automaticamente attivato il profilo Internet Tribù Week, che consente di:

  • Spedire sino a 1000 messaggi al giorno verso Windows Live Messenger con il client di TIM;
  • Accedere a Facebook, ad altri siti di social networking e navigare sul Web con APN wap.tim.it sino a 100 MB alla settimana;
  • Gestire fino a 100 MB di posta elettronica alla settimana, sempre su wap.tim.it;
  • Consultare il portale Virgilio, con il limite di 100 MB a settimana.

L’attivazione del servizio sino al 31 luglio 2009 costa 6 euro, ma la cifra verrà rimborsata con un bonus di traffico verso tutti. Chi ha già attivo un profilo Tribù di tipo Vitamina può invece attivare gratuitamente l’opzione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti