TIM TV: ora è gratis

Dal 1 novembre è arrivata una novità interessante per tutti i clienti del primo operatore mobile italiano. TIM TV, la TV Digitale Mobile di TIM sul telefonino, è gratis. TIM TV fa vivere le emozioni del Calcio, con la trasmissione in diretta degli incontri di calcio della Serie A TIM e il meglio del Calcio Europeo e inoltre è possibile seguire durante la settimana i migliori programmi della TV di Canale 5, Italia 1, MTV, La7.

Con i telefonini UMTS TV di TIM è possibile vedere la TV digitale sul telefonino con una qualità simile a quella della TV di casa. Attraverso il tasto TV (presente sui telefoni compatibili) si entra direttamente nel mondo di TIM TV senza pagare più nulla per il servizio.

La piattaforma DVB-H consente di vedere la TV Digitale Mobile TIM TV direttamente sul telefonino UMTS TV sfruttando una tecnologia basata su trasmissioni digitali che utilizzano segnali diversi dai quelli UMTS e quindi una zona sotto copertura UMTS può non avere copertura DVB-H o viceversa. Il consiglio è quello di capire quanto e come la propria zona sia coperta dal servizio.

Per accedere al servizio TIM TV è necessario disporre di un telefonino UMTS TV e di una SIM Plus 256 KB. La TIM Card Ricaricabile inclusa nella confezione di acquisto del cellulare è la SIM-Plus 256 KB di nuova generazione, che consente di guardare la nuova TV Digitale Mobile di TIM in mobilità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti