TomTom per iPad annunciato all'IFA

TomTom arriverà presto anche in versione per iPad, inoltre l’ultima versione dell’applicazione disponibile per iPhone è utilizzabile anche sul tablet prodotto da Apple. Gli utenti già in possesso dell’app potranno tra l’altro a breve effettuare il download della nuova versione per iPad in maniera del tutto gratuita, versione appositamente studiata per funzionare al meglio con il grande schermo del device, dotata di una grafica ancora più accattivante e controlli maggiormente intuitivi.

L’annuncio dell’arrivo di TomTom per iPad proviene dall’IFA 2011, evento che sta avendo luogo in quel di Berlino. Spiega Corinne Vigreux, Managin Director dell’azienda:

Abbiamo ascoltato i nostri clienti, è in risposta alla domanda sempre crescente dei nostri utenti, abbiamo reso compatibile la nostra applicazione per iPhone anche per iPad. Ora i nostri utenti avranno un’applicazione per ogni dispositivo iOS.

Tra le feature che contraddistingueranno la nuova versione di TomTom, si segnala la possibilità di visualizzare le vie più veloci per evitare il traffico grazie al servizio HD Traffic, opzionale e acquistabile come in-app, segnalazioni in tempo reale degli autovelox, anche questa acquistabile come in-app, mappe più accurate e aggiornate quotidianamente, il servizio IQ Routes per mostrare a schermo tempo di arrivo in modo affidabile, integrazione con contatti, musica, email, calendario e supporto al multitasking di iOS.

TomTom per iPad sarà disponibile in autunno, ma ancora non è stata annunciata nessuna data specifica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti