/https://www.webnews.it/app/uploads/gamesnation/news/2010/ubisoft-annuncia-might-e-magic-clash-of-heroes-per-ps3-e-xbox-360/005247.jpg)
Ubisoft annuncia tramite un comunicato stampa l’uscita di Might & Magic Clash of Heroes, titolo in arrivo la prossima estate su PS3 e Xbox 360, distribuito in via digitale tramite PlayStation Network e Xbox Live.
Might & Magic Clash of Heroes è in sviluppo presso Capybara Games, già autori della versione DS, e promette la stessa esperienza di gioco con l’aggiunta dell’alta definizione: ci saranno, quindi, cinque fazioni diverse con cinque eroi, ognuno dotato di una propria storia, insieme ai combattimenti a turni con elementi puzzle e mosse combo offensive e difensive.
“Siamo felici della possibilità di portare Might & Magic Clash of Heroes su PSN e Xbox Live. Abbiamo anche migliorato ulteriormente il gioco, sia nelle battaglie per giocatore singolo che nella campagna principale” ha dichiarato Romain de Waubert de Genlis, Senior Producer di Capybara Games.
Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto: