Unieuro: ASUS Eee Pad Transformer con Mobile Docking a 350,20 euro

Unieuro, offre in promozione limitatissima l'ASUS Eee Pad Transformer con Mobile Docking a 350,20 euro sino a esaurimento scorte
Unieuro, offre in promozione limitatissima l'ASUS Eee Pad Transformer con Mobile Docking a 350,20 euro sino a esaurimento scorte

Unieuro offre per un periodo limitatissimo l’ASUS Eee Pad Transformer con Mobile Docking a 350,20 euro. Questa offerta è frutto della promozione “U-Like” che Unieuro ha promosso sulla sua pagina ufficiale di Facebook. In pratica, ogni utente cliccando sul pulsante “Mi Piace” dedicato all’ASUS Eee Pad Transformer, ne ha ridotto progressivamente il prezzo sino ad arrivare a 350,20 euro. Il tablet PC di ASUS, con la sua tastiera dock che lo trasforma in una sorta di netbook è già disponibile nello store online di Unieuro con consegna a casa e da domani mattina, 19 maggio, sarà disponibile anche nei punti vendita in tutto il territorio italiano.

Attenzione, che la disponibilità sia online che nei punti vendita Unieuro del tablet PC è molto ridotta e se quindi siete interessati ad acquistare l’ASUS Eee Pad Transformer con Mobile Docking a 350,20 euro è meglio che vi affrettiate.

Ricordiamo, che l’ASUS Eee Pad Transformer di questa promozione, è un tablet PC android dotato di schermo da 10.1 pollici IPS con risoluzione 1280 X 800 pixel. Cuore di questo device la piattaforma Nvidia Tegra 2 da 1 GHz accompagnata da 1 GB di RAM. Troviamo anche una fotocamera posteriore da 5 MP e una fotocamera anteriore per le video chat tramite Skype.

Di serie, l’ASUS Eee Pad Transformer offre il sistema operativo android Honeycomb, già da oggi aggiornabile a Ice Cream Sandwich.

Il tablet PC dell’offerta, non dispone di supporto alle reti 3G, ma è la versione solo WiFi. La tastiera dock, inclusa nella promozione di Unieuro, è direttamente collegabile al tablet PC e lo trasforma in una sorta di netbook. Inoltre, la tastiera dock integra anche una seconda batteria che incrementa l’autonomia complessiva del tablet pc.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti