Uno stage firmato t-system

Presso lo sportello stage di Milano stanno giungendo sempre più richieste per persone che hanno anche pochissima esperienza e vogliono inserirsi in azienda e nel mondo del lavoro.

L’ultima proposta riguarda un’azienda molto propositiva, la T-Systems, che sta avanzando diverse proposte anche nell’ambito della pubblica amministrazione e ha una buona attività di comunicazione tramite il sito.

Lo stage presso le strutture del Gruppo Deutsche Telekom a Milano, dura 6 mesi e prevede un programma di formazione in aula riguardante zxp e programmazione Cobol, e un periodo di affiancamento sul lavoro, o come scritto sull’annuncio di “training on job”.

La retribuzione è sui 650 ? (lordi) con rimborso spese, ma sono anche varie le caratteristiche richieste ai candidati:

  • interesse ad approfondire le proprie conoscenze informatiche e a voler intraprendere la propria carriera nell’ambito del settore Information & Communication Technology;
  • familiarità con i sistemi operativi e gli applicativi più diffusi;
  • diploma di laurea o laurea breve/Laurea triennale o di “primo livello” in Ing. Informatica, Matematica, Scienze informatiche.

L’azienda ha pensato davvero a tutto, in questo caso, per raggiungere la struttura è stata organizzata una navetta dalla fermata Famagosta MM2 della metropolitana milanese. Affrettatevi però, aspiranti programmatori perché lo stage inizia proprio questo mese. Ulteriori info su infojobs.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti