Vanquish si prepara all'esordio giapponese

Il 21 ottobre in Giappone è il giorno di Vanquish
Il 21 ottobre in Giappone è il giorno di Vanquish
Vanquish si prepara all'esordio giapponese

Nell’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, è stata svelata la data d’uscita di Vanquish, il nuovo shooter del creatore di Resident Evil, Shinji Mikami. Il titolo uscirà in Giappone il prossimo 21 ottobre.

La data si riferisce ad entrambe le piattaforme su cui il gioco vedrò la luce, ossia Xbox 360 e PS3. Non è ancora tralepato nulla invece per quello che riguarda la release occidentale, che, in base a quanto ha comunicato Sega, dovrebbe comunque essere fissata per il periodo invernale.

Sviluppato da Platinum Games, Vanquish è uno shooter di ambientazione futuristica che strizza l’occhio ad Halo, ma anche ad un altro titolo che forse pochi ricordano, lo sfortunato P.N.03 che arrivò qualche anno fa su GameCube ad opera dello stesso Mikami. È proprio con quest’ultimo che Vanquish sembra avere alcuni punti di contatto, per lo stile grafico, l’uso dei colori ed il setting generale che fa da sfondo agli eventi.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti