MWC 2016: il Samsung Galaxt S7 edge in anteprima

La variante edge del Samsung Galaxy S7, presentato al MWC 2016, ripropone il design visto lo scorso anno con il predecessore e particolarmente apprezzato.

,

La variante edge del nuovo Samsung Galaxy S7 ripropone il design visto lo scorso anno con il predecessore e particolarmente apprezzato: i bordi laterali del display da 5,5 pollici sono arrotondati. La potenza di calcolo è adatta a soddisfare qualsiasi esigenza, grazie al processore octa core Exynos 8890 e ai 4 GB di RAM equipaggiati. Passi in avanti anche per quanto riguarda la fotocamera, che nonostante la riduzione a 12 MP della risoluzione del sensore integra la tecnologia Dual Pixel. Lo smartrphone, con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e interfaccia TouchWiz, è stato presentato in apetura del Mobile World Congress di Barcellona, durante l'evento Unpacked 2016. Ecco la nostra prova in anteprima.

Samsung Galaxy S7 Edge Smartphone, Schermo 5.5" Dual edge Quad HD Super AMOLED , 32 GB Espandibili, Nero [Versione Italiana] è oggi disponibile su Amazon a 450 € (-46%)