Vista Ultimate: arrivano gli Extra

Gli utenti Windows Vista Ultimate stavano vivendo uno strano paradosso.

Una volta acquistato il sistema operativo, a prescindere dagli ambivalenti giudizi che se ne sentono, una strana situazione è andata creandosi a causa del fatto che nessun Extra era stato distribuito. Eppure la promessa era questa: inondare gli utenti di Extra per rigraziarli dell’obolo e fidelizzando così la community.

Nulla. Rinvii. Silenzio. Qualche contentino, un giochino, nulla più. Poi l’arrivo del Service Pack e finalmente nuove speranze di aggiornamento.

Nella notte ecco Windows Update segnalare due Extra. Qualcosa si muove. Un attimo di eccitazione, come quando a Natale stavi per aprire quel pacchetto che non ti aspettavi. Ma dentro ci trovi solo altri video per il DreamScene (molto belli) e due pacchetti per configurare nuovi suoni su Windows (poca roba, ma per dovere di cronaca molto piacevoli).

Stanotte nulla è cambiato, insomma. Ma si spera si sia almeno intrapresa una strada nuova. L’utente Windows Vista Ultimate infatti ancora non si è scrollato di dosso quel paradosso di cui prima. Per cui rimane in attesa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti