Vite spiate, il reality Web di Lele Mora

Il Web si avvia ad una nuova fase del suo sviluppo integrando il genere televisivo per eccellenza: il reality show. A sperimentare questa nuova forma di intrattenimento è l’agente dei Vip più famoso, Lele Mora, che ha ideato il reality Web “Vite spiate“. Il format partirà il 14 ottobre, rigorosamente online, e tra i protagonisti ci saranno personaggi famosi e persone comuni che si faranno spiare nella loro quotidianità.

Tutti possono registrarsi al sito, inviare il proprio provino e aspettare di diventarne protagonisti. Dal portale si può accedere a quattro live channel tematici per quattro diverse tipologie di location. Il Vip Channel ospiterà celebrità che si faranno spiare dalle telecamere, probabilmente verranno inserite delle Webcam nei loro appartamenti. Il primo protagonista sarà il nuotatore Leonardo Tumiotto. People Channel riprenderà la quotidianità delle persone comuni scoprendone abitudini, vizi e debolezze. Business Channel sarà dedicato alle aziende giovani e trendy, e Production Channel, in cui sarà ripreso il team che ha ideato e prodotto il reality.

Gli utenti potranno interagire in tempo reale con i vari protagonisti. Lele Mora ha dichiarato:

È un programma innovativo, sia per i contenuti che vanno a solleticare i desideri, talvolta poco palesi, di entrare a curiosare nella vita altrui. Sia perché con la modalità Web si va oltre la televisione e si arriva ad offrire la possibilità di poter dire subito la propria senza mordersi la lingua o rimandare al mai.

Il sito sarà supportato dai vari social network, infatti oltre al canale ufficiale su YouTube, si possono seguire tutte le news su Twitter e iscrivendosi al gruppo degli spioni su Facebook.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti