Vivo S15e: design next-gen e cuore Samsung

Vivo S15e è un nuovo mediogamma premium del colosso cinese prossimo al debutto, con processore Exynos 1080 e camera da 64 Mpx.
Vivo S15e è un nuovo mediogamma premium del colosso cinese prossimo al debutto, con processore Exynos 1080 e camera da 64 Mpx.

In queste ore sono state svelate le caratteristiche complete del nuovo Vivo S15e, un mediogamma con cuore Samsung Exynos 1080, fotocamera principale da 50 Megapixel e molto altro ancora.

Il debutto di questo terminale è fissato al 25 aprile, ma le specifiche sono già state rivelate sul web. Diamo un’occhiata a quello che c’è da sapere sul suddetto device. Stando a quanto riportato da MySmartPrice, conosciamo anche le specifiche dell’X80 Pro, il super flagship del costruttore cinese.

Vivo S15e: le caratteristiche complete

Andiamo con ordine: Vivo S15e avrà un meraviglioso schermo AMOLED da ben 6,4 pollici aventi una risoluzione FullHD+, densità di pixel per pollice pari a 409 PPI e refresh rate da 90 Hz. Sempre sul versante anteriore, notiamo la selfiecam da 16 Mega con tocca a goccia. Qui vi sarà allocato anche il sensore per lo sblocco del device con il volto mediante tecnologia 2D. Completa la dotazione poi, un fingerprint in-display.

Vivo S15e (2)

Posteriormente, il telefono presenterà una fotocamera principale da ben 50 Megapixel, coadiuvata da una lente ultrawide da 13 Mega e una macro da 2 Mpx. Sotto la scocca poi, batterà un cuore Samsung. Si dice che il midrange disponga del processore Exynos 1080 coadiuvato da 8 GB di RAM di tipo LPDDR4X e memorie UFS 3.1 da 128 o 256 GB. Completerà il tutto una cella energetica da 4700 mAh con supporto alla fast charge proprietaria da 66W. Non sappiamo nulla di un’eventuale wireless charging.

Vivo S15e (2)

Arriviamo poi alla skin: ci sarà la OriginOS personalizzata ad hoc e basata su Android 12. Il telefono verrà commercializzato in tre opzioni: Peach, Blue e Black. Non sappiamo nulla dell’eventuale distribuzione europea: restate connessi con noi.

Ad ogni modo, vi invitiamo a prendere con “un pizzico di sale” le informazioni emerse, in quanto manca ancora l’ufficialità da parte del costruttore asiatico. Restate connessi con noi per ulteriori dettagli e per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del panorama tecnologico mondiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti