Vodafone RED Unlimited, le prime tariffe 5G

Vodafone lancia le nuove tariffe RED Unlimited che offrono l'accesso alla rete 5G dell'operatore quando sarà lanciata ufficialmente.
Vodafone lancia le nuove tariffe RED Unlimited che offrono l'accesso alla rete 5G dell'operatore quando sarà lanciata ufficialmente.

Vodafone fa il primo passo concreto verso il 5G lanciando le nuove tariffe RED Unlimited già abilitate all’accesso alle reti di quinta generazione. La nuova offerta tariffaria dell’operatore entrerà in vigore a partire da lunedì 11 marzo. Più nello specifico, Vodafone ha annunciato il debutto di Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra e Red Unlimited Black. Entrando nei dettagli di ogni singola nuova tariffa, Vodafone Red Unlimited Smart propone chiamate illimitate, SMS illimitati, 20 GB di traffico Internet, Giga illimitati sulle app social, chat, musica e mappe, chiamate illimitate verso i paesi dell’Unione Europea e diversi servizi accessori come la Segreteria Telefonica e i servizi Chiamami, Recall e 414.

Il tutto a 18,99 euro al mese per chi addebiterà il costo su carta di credito. Prezzo che sale a 24,99 euro al mese se l’addebito avverrà su credito residuo o conto corrente.

Vodafone RED Unlimited Ultra, invece, offre chiamate illimitate, SMS illimitati, 30 GB di traffico Internet, Giga illimitati sulle app social, chat, musica e mappe, chiamate illimitate verso i paesi dell’Unione Europea, 1.000 minuti verso i paesi al di fuori dell’Unione Europea, 1GB e 200 minuti in roaming al di fuori dell’Unione Europea verso oltre 15 destinazioni e diversi servizi accessori come la Segreteria Telefonica e i servizi Chiamami, Recall e 414. Prezzo di 24,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. Costo che sale a 34,99 euro con addebito su credito residuo.

L’ultima nuova offerta, Vodafone RED Unlimited Black, propone a chi la sottoscriverà chiamate illimitate, SMS illimitati, traffico Internet nazionale illimitato, chiamate illimitate verso i paesi dell’Unione Europea, 1.000 minuti verso i paesi al di fuori dell’Unione Europea, 5GB e 500 minuti in roaming al di fuori dell’Unione Europea verso oltre 15 destinazioni, il servizio Rete Sicura e diversi servizi accessori come la Segreteria Telefonica e i servizi Chiamami, Recall e 414.

Tutto questo a 39,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. Costo che sale a 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

La predisposizione per l’accesso alla rete 5G significa che una volta che Vodafone la lancerà, i clienti non dovranno cambiare piano tariffario. Ovviamente sarà necessario dotarsi di uno smartphone compatibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti