Vodafone si lancia nel VoIp

Vodafone si lancia nel VoIp

Vodafone potrebbe presentare quest’anno un servizio che consente di effettuare telefonate tramite la rete Internet.

Infatti il colosso della telefonia mobile ne ha dato una anticipazione al CeBit mettendo in risalto le potenzialità e punti di forza del nuovo servizio Starfish.

Starfish grazie all’utilizzo del canale vocale wireless permette di telefonare mediante Internet, inviare messaggi, fino all’utilizzo dei servizi di chat.

In realtà la compagnia sembra ancora indecisa se lanciare in tempi brevi Starfish. Nonostante ciò il servizio sembra molto interessante visto l’ipotetico abbattimento che potrebbero subire i costi delle telefonate così come è già avvenuto per le chiamate VoIP utilizzando la rete fissa.

L’iniziativa di Vodafone conferma la propensione della compagnia verso l’innovazione e questo non può che farci contenti.

Sarà in grado Vodafone di promuovere in tempi brevi e a costi contenuti il servizio?

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti